Chi siamo

Tre donne a servizio della persona.

Il progetto nasce con queste donne che aprono lo spazio come un luogo di accoglienza per  coloro che hanno voglia di mettere la propria vita al centro.

Un luogo divulgazione, di scambio e di nutrimento.

Emilia Marcello

Ho vissuto 45 anni della mia vita come un ariete di segno e di fatto convinta, ed in qualche modo è stato così, che la mia natura fosse quella di spingermi il più velocemente possibile verso la direzione che mi riempiva di entusiasmo e mi proiettava nella gioia, usando ogni filo di energia (la natura è stata generosa con me) a mia disposizione. Poi ho scoperto di avere una natura fluida, legata al moto dell'acqua, dolce seppur forte, morbida dentro. 
La vita mi ha trascinato letteralmente dentro la mia natura, dove ho imparato la grande lezione della mia vita, arrendersi al cuore e scoprire che è li che risiede il coraggio, quello vero.

Oggi mi sento grata alla vita per ciò che mi ha dato. Oggi penso a mia madre con amore e a mio padre con dolcezza, oggi guardo me e continuo a fare una cosa che mi riesce bene: mi prendo cura.
Non c'è stato dubbio dalla nascita del mio primo figlio, a cui devo l'ispirazione, la mia direzione e il primo incontro forte con la paura, quale fosse il mio lavoro.

Da allora in modo ufficiale mi occupo di accompagnare l'essere umano verso la sua piena realizzazione e lo sviluppo delle sue capacità innate. 

Nel mio lavoro c'è il frutto della mia esperienza di vita. Ci sono gli incontri importanti, la mia terra nativa e quella adottiva, gli insegnamenti, i viaggi, l'amore, i miei parti e, soprattutto questi ultimi, sono i protagonisti assoluti della mia crescita.

Mi occupo di Mediazione in costellazioni familiari e sistemiche. Counseling olistico ad indirizzo gestalt. Art-therapy ad indirizzo gestalt. Naturopatia. Ricerca sul tema dell'imprinting.  Guarigione Spirituale con il metodo filippino. 

Sono In formazione con Somatic Experiencing.

Credo nella forza di una buona nascita, nell'essere umano e nelle sue grandi risorse e nella grande legge dell'amore come i grandi alleati per la Vita.



Alice Rasetti

Mediatrice in costellazioni familiari e sistemiche. Facilitatrice nella relazione d'aiuto. Artiterapeuta ad indirizzo gestalt. Guaritrice Spirituale con il metodo filippino.

Mi occupo di crescita personale individuale e di gruppo attraverso lavori multidisciplinari rivolti alla cura dell'anima e all'evoluzione personale. 

Giulia Giacometti

Medico. Floriterapeuta. Erbaria e studiosa di piante medicinali

Mi occupo di cura della persona partendo da diverse angolazioni. La cura per me è ricerca costante, ma anche osservazione ed ascolto: del corpo, della voce, della storia personale che ogni persona porta con sé.




Il Canto dell'Albero 
Tutti i diritti sono riservati 


Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!